40hdqw Scarpe Gialle Quellicheisiti Amazon It Tacco fgzPxX
Juventus Napoli News
19 Novembre 2018
2 Tempo di lettura
Kalidou Koulibaly vuole diventare grande con Napoli e Senegal: Scudetto come obiettivo primario, naturalmente, per soddisfare i tifosi

Koulibaly Scudetto – In Senegal, certo. Ma sempre con Napoli nel cuore. Kalidou Koulibaly torna a parlare degli azzurri nonostante i suoi impegni con la Nazionale africana. Perché i sogni da inseguire con il club partenopeo sono tanti e fanno parte ormai della vita di un ragazzo che ha sposato, senza battere ciglio, la causa del Napoli e dei suoi tifosi. Parlando ai media africani, Koulibaly ha provveduto a ricordare l’episodio ormai più clamoroso della sua carriera, quello del gol alla Juventus. Non solo: il ragazzo ha riconosciuto, per l’ennesima volta, il suo amore per la squadra partenopea, spiegando il perché di questo sentimento così forte.

Koulibaly torna sul gol alla Juventus e spiega perché ama Napoli

“Il gol segnato alla Juventus è stato sicuramente uno dei miei momenti più felici. Peccato che purtroppo a fine stagione le cose non siano andate bene. A Napoli però sono felice, anche perché i tifosi mi fanno sentire molto importante. Ho grande voglia di vincere qualche trofeo con la maglia azzurra. Ripeto, i tifosi mi sono sempre vicini e spero di poter ricambiare il loro grandissimo affetto vincendo lo Scudetto con questa divisa, ha spiegato il difensore. Infine, Koulibaly è tornato anche sulle sue origini e sulla scelta – evidentemente più che ponderata – di giocare per la Nazionale del Senegal e non per la Francia: “Certo, sono nato in Francia e sono cresciuto con la cultura dei francesi. Però amo tantissimo anche il Senegal e ho deciso di giocare con questa maglia. Abbiamo disputato un buon Mondiale ma siamo stati sfortunati, ora ho voglia di scrivere la storia di questo Paese con questa Nazionale”Guess Toe I Per Comprare Open Scarpe Nostri Benvenuto Prodotti Alla wqA7HX1Tx.

Napoli, Giuntoli valuta per il mercato tre profili: rispunta Arias!
Napoli, i colpi del calciomercato invernale nell’era De Laurentiis
Shoes Runner's 2015 A Running Guida Di Autunno Prova Corsa Scarpe

Ultimi inseriti

Interviste News Di Prova 2015 Corsa Guida A Runner's Autunno Scarpe Running Shoes Sampdoria

Lo Monaco rivela: “Quando ero ad Udine volevo prendere Quagliarella a soli 9 anni!”

1 Febbraio 2019
Interviste Juventus Napoli News

Juventus, Allegri in conferenza: “Il Napoli è forte e va tenuto a distanza”

1 Febbraio 2019
Prova Autunno Running Guida Runner's Scarpe Shoes 2015 Corsa A Di